Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Fiorentina, le formazioni: Inzaghi senza tre titolari

30/03/2023 14:50

Inter-Fiorentina, le formazioni: Inzaghi senza tre titolari |  Sport e Vai

Riparte in casa il campionato dell'Inter dopo la sosta. Sabato alle 18 a San Siro c'è Inter-Fiorentina. Arbitra Maresca di Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.

Scelte quasi forzate per Inzaghi alle prese con la squalifica di D'Ambrosio e l'infortunio occorso a Calhanoglu in Turchia-Croazia: tocca a Brozovic in cabina di regia, affiancato da Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce Dumfries a destra e Darmian a sinistra visto che Dimarco non è ancora al meglio. Skriniar riposa per cercare di recuperare per la Champions, gioca De Vrij con Acerbi e Baston ai lati. Davanti Lukaku, rigenerato dai gol col Belgio, partner di Lautaro.  Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Onana; Acerbi, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano.


Tags: Probabili Formazioni INZAGHI inter-fiorentina

Articoli Correlati