Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 3 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Esposito svela i piani per il futuro

29/01/2022 22:26

Inter, Esposito svela i piani per il futuro |  Sport e Vai

Intervistato dal sito svizzero bazonline, l'attaccante dell'Inter, Sebastiano Esposito, ora in prestito al Basilea, svela i propri obiettivi per il futuro e fa una promessa ai nerazzurri. Il classe 2002 ha spiegato:

Sono qui e voglio fare del mio meglio per assicurarmi che il Basilea si al primo posto alla fine della stagione. Detto questo, voglio soprattuto riabilitarmi per le cose accadute l'anno scorso, in cui so di aver commesso degli errori. Anche se qualche mia reazione è stata oggettivamente troppo dura e sbagliata, ci sono però altre questioni che sono un po' state esagerare dai media, come il rifiuto di entrare in campo contro il Karabakh, che non è una storia così vera. In alcuni casi credo si sia davvero superato il limite: puoi criticare un giovane, ma quando lo metti alla gogna in quel modo a causa di un errore, vuoi distruggerlo. Sto combattendo, non permetterò che questo accada.

Poi, sul futuro e gli obiettivi personali:

Il mio obiettivo è sempre quello di tornare a giocare in Serie A, ho tatuato la data del mio primo gol in Serie A... quello è stato un momento da sogno che non dimenticherò mai. I miei genitori erano allo stadio e la prima cosa che ho fatto al triplice fischio finale è stata abbracciare e baciare mia madre. Ma ero giovane e non mi rendevo conto che è successo tutto così in fretta. Ora so perché sono qui in prestito e con una squadre che punta alla Champions e che ha attaccanti come Lukaku, per me la strada è molto lunga, anche se all'inizio non è stato facile e ho dovuto capire e accettare la cosa. Ora sono pronto per affrontare al meglio il percorso e le stazioni che mi presenterà, ma l'obiettivo è di tornare, prima o poi, all'Inter e giocarci regolarmente.


Tags: inter basilea sebastiano esposito

Articoli Correlati