Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, esami ok per Correa ma c'è un intoppo: gli aggiornamenti

18/09/2021 21:57

Inter, esami ok per Correa ma c'è un intoppo: gli aggiornamenti |  Sport e Vai

Nel rigenerante pomeriggio di campionato, che regalato agli interisti una entusiasmante vittoria in goleada contro il Bologna (6-1), c’è una sola nota stonata e riguarda le condizioni fisiche di uno big di Simone Inzaghi.

Inter, Correa è la nota stonata

Nel corso del match, infatti, si è fatto male Joaquin Correa, che ha chiesto di uscire dal campo nel primo tempo dopo un duro colpo al bacino rimediato in uno scontro con il difensore bolognese Lorenzo De Silvestri. L’argentino è stato subito trasportato all’ospedale Humanitas di Milano per eseguire tutti gli aggiornamenti del caso, mentre nello staff medico nerazzurro filtrava un po’ di preoccupazione subito dopo il match.

L'esito degli accertamenti medici

Per fortuna, in serata i timori di un infortunio serio sono svaniti. Tutti gli esami hanno dato esito negativi e hanno confermato che si tratta solo di una forte contusione. In realtà, però, è una buona notiza solo a metà, perché il dolore al bacino causato dal forte impatto con De Silvestri potrebbe costringere Correa a fermarsi almeno per qualche giorno. Al momento, quindi, la presenza dell’attaccante argentino per la sfida contro la Fiorentina (in programma martedì sera a San Siro) potrebbe essere in dubbio.


Tags: serie a inter correa

Articoli Correlati