Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter esagerata: Inzaghi svela cosa è cambiato rispetto al Real

18/09/2021 20:33

Inter esagerata: Inzaghi svela cosa è cambiato rispetto al Real |  Sport e Vai

L’Inter torna a sorridere dopo l’immeritata sconfitta di Champions League contro il Real, travolge 6-1 il Bologna allo stadio “Mezza” e si prepara a trascorrere la notte in testa alla classifica in attesa dei risultati di Roma, Milan e Napoli. Oggi pomeriggio i nerazzurri hanno sfoderato una prestazione bella e autoritaria, che rilancia di prepotenza le loro quotazioni nella lotta scudetto dopo il pari dell’ultima sfida di campionato contro la Sampdoria.

Un match che fa sorridere mister Simone Inzaghi, che nel dopo-partita ai microfoni di DAZN rivela:

“Temevo molto questa gara dopo la sfida di Champions League contro il Real Madrid ma i ragazzi hanno approcciato la partita  nel migliore dei modi. Affrontavamo una squadra che veniva da due vittorie consecutive, va dato merito all’Inter».

Il tecnico nerazzurro, poi, svela cos’è cambiato rispetto alla sfida di Champions League persa immeritatamente contro gli spagnoli:

“Dopo il Real Madrid ho fatto i complimenti ai ragazzi, però era normale essere arrabbiati. Contro gli spagnoli abbiamo fatto 18 tiri e non abbiamo segnato. Oggi invece alla prima occasione abbiamo sbloccato subito la partita”.

Inzaghi poi ha dedicato un commento a  Dumfries, autore di un grande partita alla prima da titolare:

“Denzel ha fatto è stato bravo, si sta allenando bene ed il suo inserimento è stato più veloce del previsto. Ha voglia di imparare e sta già cercando di capire bene l'Italia”.

Il tecnico nerazzurro ha poi speso un giudizio su Lautaro:

Lo conoscevo solo da avversario, sapevo che era un giocatore molto importante e quando ho avuto la fortuna di allenarlo ho capito che è un giocatore davvero importante. Mi dispiace che non sia riuscito a segnare un secondo gol, ma anche lui veniva da un tour de force con la Nazionale".


Tags: bologna serie a inter simone inzaghi

Articoli Correlati