Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Empoli probabili formazioni: tocca a Palacio, solo panchina per Gabigol

10/02/2017 15:30

Inter-Empoli probabili formazioni: tocca a Palacio, solo panchina per Gabigol |  Sport e Vai

INTER-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Dopo le polemiche al veleno tra Juventus e Inter, per l'arbitraggio discutibile del match di domenica scorsa, i nerazzurri si rituffano in campionato. La squadra di Stefano Pioli deve battere l'Empoli a San Siro, per non perdere punti preziosi in ottica Champions. In attesa di conoscere in verdetto definitivo del giudice sportivo sulle squalifiche di Icardi e Perisic, il tecnico nerazzurro punta sul 4-2-3-1 ,sull'esperienza di Rodrigo Palacio e sulla velocità di Eder. Con molta probabilità rimarranno delusi i tifosi che volevano in campo Gabigol dal 1', che più verosimilmente si accomoderà in panchina. Ennesima chance per Ever Banega che agirà da fantasista, mentre in difesa ballottaggio tra Medel e Murillo, con il cileno leggermente favorito. L'infortunio a Brozovic spiana la strada a Kondogbia, sicuro di una maglia da titolare, completando la mediana al fianco di Gagliardini.

Sponda Empoli, Martusciello si affiderà al 4-3-1-2, lanciando titolare El Kaddouri, chiamato a non far rimpiangere la cessione di Saponara alla Fiorentina. Ballottaggio in attacco tra Maccarone e Mchedlidze.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Banega, Candreva, Eder; Palacio.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Veseli, Cosic, Di Marco; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri, Maccarone, Pucciarelli.

 

Valter Spada


Tags: inter Probabili Formazioni palacio Inter-Empoli Gabigol

Articoli Correlati