Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Napoli, ok lo scambio è giusto

23/06/2021 14:38

Inter e Napoli, ok lo scambio è giusto |  Sport e Vai

Fai una stagione sotto tono, con un avvio promettente e poi un calo successivo fino a non lasciar traccia o quasi eppure l'anno dopo entri nel mirino dei club più prestigiosi di serie A. E' lo strano caso di Andrea Petagna. L'ex Atalanta e Spal non ha brillato nella sua prima stagione napoletana e il suo futuro resta in dubbio, soprattutto perché su di lui ci sarebbero sia la Juventus che l'Inter, intenzionata a prendere un centravanti di scorta affidabile e a buon mercato. I bianconeri non hanno ancora fatto passi ufficiali ma l'Inter sembrerebbe fare sul serio.

A breve cederà Sebastiano Esposito e Andrea Pinamonti a titolo definitivo e anche il futuro di Alexis Sanchez è tutto da valutare a causa dei continui infortuni del cileno. Serve un vice Lukaku e l'idea Petagna piace a Inzaghi.

Secondo FcInternews, le parti stanno valutando così un possibile scambio di mercato: Luciano Spalletti apprezza Gagliardini e Vecino, entrambi allenati quando sedeva sulla panchina nerazzurra, e uno dei due potrebbe finire nell’affare. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità.

 


Tags: inter petagna gagliardini

Articoli Correlati