Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Milan, mani sui gioielli del Sassuolo: due colpi in vista

15/03/2022 18:26

Inter e Milan, mani sui gioielli del Sassuolo: due colpi in vista |  Sport e Vai

L'anno scorso le partenze eccellenti di Locatelli e Boga, quest'anno se ne aggiungeranno sicuramente altre: la bottega del Sassuolo produce sempre manufatti di valore, e anche nella prossima stagione di calciomercato i talenti nerovederdi saranno protagonisti di molte trattative. In particolare Davide Frattesi, Domenico Berardi e Gianluca Scamacca.

 
Per quanto riguarda il centravanti, è stato accostato all’Inter: secondo molti addetti ai lavori la società nerazzurra l'ha scelto da tempo come erede di Dzeko, e a giugno arriverà un'offerta importante sia a lui che alla società. Inoltre due giovani nerazzurri come Pinamonti e Pirola, molto apprezzati dal Sassuolo, potrebbero entrare nella trattativa. 


Ma anche l'altra sponda di Milano si muove: secondo calciomercato.it, Berardi, dirà addio in estate: il Milan è molto interessato al giocatore, sul quale ha messo gli occhi anche il Napoli. Il Sassuolo lo valuta non meno di 30 milioni, tra giocatore e club c’è una promessa: se a giugno arriva una squadra che li offre, va via. 
 


Tags: milan inter sassuolo berardi Gianluca Scamacca

Articoli Correlati