07/06/2023 13:01
Edin Dzeko non vuole sentir parlare di futuro. Il giocatore bosniaco sembra essere interessato, come è giusto che sia, solo alla gara di sabato contro il Manchester City. La finale di Champions League rappresenta l’ultimo atto della stagione dell’Inter che potrebbe diventare leggendaria. L’esperto attaccante avrà anche una motivazione in più visto il suo passato proprio al City e si racconta nel corso di un’intervista a Bt Sport.
Essere in finale di Champions contro il mio ex club è una cosa molto importante per me e non vedo l’ora di giocare. E’ la mia prima volta e ci arrivo a 37 anni. Mai dire mai ma potrebbe essere anche l’ultima e quindi voglio godermela. Abbiamo fatto una grandissima stagione in Champions, meno in campionato, ma abbiamo vinto anche la Supercoppa e la Coppa Italia. Sappiamo che affronteremo una delle migliori squadre del mondo e che loro sono i favoriti ma siamo tosti anche noi.
L’attaccante bosniaco si sofferma anche a parlare del suo futuro, che per il momento però è in secondo piano.
Ora penso alla finale poi penserò al futuro anche se qui sto bene. E per me questa è la cosa più importante, ho dimostrato di poter giocare ancora ad aliti livelli.