Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Dzeko: Il gesto di Lautaro vuol dire molto

26/08/2021 00:14

Inter, Dzeko: Il gesto di Lautaro vuol dire molto |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni del canale tematico dell'Inter e di DAZN, Edin Dzeko ha raccontato la prime sensazioni nerazzurre, dall'esordio all'addio di Lukaku.

Sull'ottima gara contro il Genoa, il bosniaco spiega:

L'esordio è stato emozionante, anche per via del ritorno dei tifosi allo stadio. Inoltre, è stata la prima con questa maglia e sugli spalti di San Siro c'era anche mia mamma. È stata una giornata importante, conclusa con una vittoria e anche un mio gol, che avevo cercato tanto. Anche perché era da un po' che non segnavo in Serie A... gli ultimo gol con la Roma li ho fatto in Europa League. Per me era importante sbloccarsi. Fare subito gol davanti ai miei nuovi tifosi, nel mio nuovo stadio è stato bellissimo e mi ha regalato tanta fiducia per il futuro.

Poi, Dzeko si sofferma sul rapporto con i nuovi compagni di squadra:

Già contro la Dinamo Kiev ho sentito il feeling con loro. Sembrava che giocassi qui da tantissimo tempo. D'altronde devo ammettere che non è difficile... qui ci sono così tanti campioni e anche questo mi ha spinto ad accettare la proposta dell'Inter. Siamo forti e vogliamo continuare questo percorso, che è iniziato veramente bene contro il Genoa.

Poi sulla prossima gara contro il Verona, Dzeko rivela:

Ogni partita e ogni punto sono importanti. Siamo campioni d'Italia, ma con il Verona non sarà facile. Conosco bene Esuebio Di Francesco e so quanta carica può dare al gruppo, ma noi siamo l'Inter e siamo pronti.

Infine, una battuta su Lukaku e una su Lautaro a DAZN:

Romelu ha fatto grandi cose qui. Credo che occorra solo dirgli grazie perché ha fatto veramente bene. Però, non mi piace guardare indietro... io guardo avanti. Ora conta solo fare bene qui. So che cosa posso dare e sono sicuro di poter dare tanto. Lautaro? È un grande giocatore, sono contento sia rimasto nonostante le offerte importanti che ha ricevuto. I giocatori vogliono rimanere significano molto per l'Inter.


Tags: inter dzeko lukaku lautaro martinez

Articoli Correlati