Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Dumfries parla del Chelsea e i tifosi lo scaricano

03/12/2022 20:48

Inter, Dumfries parla del Chelsea e i tifosi lo scaricano |  Sport e Vai

Intervistato al termine del match vinto da protagonista con la sua Olanda contro gli Stati Uniti d'America, l'esterno dell'Inter, Denzel Dumfries ha parlato anche del suo futuro, rivelando il proprio punto di vista dopo le ultime voci sull'interessamento dall'Inghilterra del Chelsea.

Come rivelato da The Athletic, il nazionale Oranje ha commentato:

Chelsea interessato a me? Beh, ovviamente, è un grande complimento essere associato a un club come il Chelsea. Però, anche giocare per l'Inter è un grande complimento.

Sull'argomento interviene anche il giornalista di fede nerazzurra, Fabizio Biasin, che su Twitter cinguetta:

Tenerselo strettissimo

Un messaggio che non fa altro che attirare i commenti dei tifosi della Beneamata che, però, commentano senza far drammi. Qualcuno scrive: "Se ci danno più di 50 glielo porto ovunque incartato! Ma scherzi? Questo c’ha litigato col pallone tra i piedi, fisicamente fortissimo sicuramente, ma una rondine non fa primavera!" e ancora: "Dispiacerebbe se dovesse partite. Ma l’anno prossimo un altro deve sicuramente essere ceduto. E tra tutti (purtroppo) sacrifico Dumfries. Uno degli altri papabili sarebbe gravissimo", "Glielo porti a piedi fino a Londra", "Per 40 milioni lo vendi al volo con la metà ne prendo un esterno 10x e gli altri rinnovi skriniar o semplicemente non vendi altri molto più importanti per la squadra".


Tags: inter chelsea Dumfries

Articoli Correlati