Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Dumfries: “Ho seguito Inzaghi ed è andata bene”

18/09/2021 20:50

Inter, Dumfries: “Ho seguito Inzaghi ed è andata bene” |  Sport e Vai

L’esordio tanto atteso con la maglia da titolare dell’Inter è stato praticamente perfetto. Denzel Dumfries, l’esterno destro olandese chiamato a raccogliere l’eredità di Hakimi, ha brillato nella goleada rifilata dai nerazzurri al Bologna e incantato il pubblico interista con una prestazione maiuscola. Suo l’assist che ha permesso a Lautaro di sbloccare la partita. Ma non solo: Dumfries è stato una costante spina nel fianco del Bologna mettendo in mostra forza fisica, doti tecniche e intelligenza tattica.

Inter, la soddisfazione di Denzel Dumfries

Un debutto da titolare da applausi, che lui stesso ha commentato soddisfatto al termine della partita che ha rilanciato l’Inter per una notte al comando della classifica.

Sono molto felice – ha dichiarato Dumfries - Dovevamo reagire dopo la sconfitta immeritata che avevamo incassato contro il Real Madrid e l'abbiamo fatto molto bene. Il mister Inzaghi mi diceva di stare il più largo possibile sulla fascia, di spingere tanto ed è andata bene, come preparato. I compagni mi aiutano tanto e sono davvero molto felice di essere all'Inter.  Se sto facendo dimenticare Hakimi? Onestamente non penso a questo, lui ha fatto molto bene lo scorso anno, io sono molto orgoglioso di essere qui. Sto studiando l'italiano e sto imparando nuove parole".


Tags: bologna inter Dumfries

Articoli Correlati