Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, De Boer silura Kondogbia: Non vuole capire

25/09/2016 17:46

Inter, De Boer silura Kondogbia: Non vuole capire |  Sport e Vai

Inter De Boer Kondogbia

Frank De Boer ha già individuato il responsabile della brutta prova dell'Inter contro il Bologna: Kondogbia. Negli spogliatoi, dopo l'1-1 di San Siro, il tecnico olandese ha tuonato contro il centrocampista francese, sostituito dopo appena 28' in cui aveva commesso diversi errori. 

Inter De Boer Kondogbia: "Non vuole capire" 

Senza usare troppo la diplomazia, De Boer ha spiegato che "quando un giocatore non vuole capire sono costretto a sostituirlo. Stamattina abbiamo parlato, gli ho detto che deve giocare semplice, ma lui non vuole ascoltare. E se non vuoi ascoltare devi sentire. Quando sei di spalle, devi giocare semplice, molte volte ripete gli stessi errori". Insomma, un atto d'accusa in piena regola dell'allenatore dell'Inter nei confronti di Kondogbia. 

Inter De Boer Kondogbia: "Prova positiva"

A parte Kondogbia, De Boer non ha bocciato l'Inter: "Certo, sono due punti persi. Abbiamo giocato male nei primi 20', poi siamo andati meglio, abbiamo creato delle occasioni per vincere e ho visto una squadra che lavora per tutti i 90'. Questo è un segnale positivo. Anche nel finale abbiamo creato delle occasioni. In mattinata abbiamo perso due giocatori, Joao Mario e Murillo, e può darsi che questo abbia influito". Quindi su Gabigol: "Ha fatto abbastanza bene, può giocar meglio ma era al debutto e sono contento così. Mi spiace invece per Ranocchia. Ha giocato una buona partita, avrebbe meritato il gol".

Tommaso Rizzo

 


Tags: bologna inter frank de boer Kondogbia

Articoli Correlati