Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, De Boer: "A Empoli partita importante dopo il ko alla Juve"

20/09/2016 14:15

Inter, De Boer: "A Empoli partita importante dopo il ko alla Juve" |  Sport e Vai

Empoli come prova del nove dopo l'ebrezza per aver batutto alla grande la Juventus. Lo sa Frank De Boer che la partita di domani della sua Inter sarà ancor più difficile di quella con i bianconeri di domenica scorsa. Per questo l'allenatore orange cerca di tenere alta la tensione.

"E' una partita delicata e importante - ha detto De Boer - Voglio vedere l'atteggiamento che ho ammirato contro la Juve, nello sport conta ripetersi, importa la continuità. Non cambiamo modulo, e' solo un giocatore. Avremo la stessa intensita' di domenica". A chi già gli chiede se sia Inter da scudetto la sua, il tecnico scherza: “Sabato ero quasi morto, prima della Juventus. Adesso chiedete se possiamo vincere lo scudetto… Io credo che la stagione è molto lunga e sarebbe giusto parlare di titoli solo a 4-5 partite dalla fine”.

Su Gabigol: "Ieri ha lavorato per la prima volta in gruppo, sembra stia bene. Oggi vedremo, potrebbe essere convocato". Su Brozovic fuori squadra: "Deve dimostrare di essere parte di questa squadra e lavorare duro". Chiusura su Mauro Icardi: “Ho parlato con tutti i giocatori, non solo con lui. Sono contento della sua intensità di gioco”.

Redazione


Tags: Empoli inter frank de boer mauro icardi

Articoli Correlati