Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, davvero può arrivare Kessie? Il retroscena

30/11/2022 11:19

Inter, davvero può arrivare Kessie? Il retroscena |  Sport e Vai

Fuga dalla Spagna. Kessie non si trova più bene a Barcellona, ha capito di aver fatto una scelta sbagliata visto che non gioca quasi mai titolare (solo 485' spalmati su 13 presenze) e sta pensando di cambiare aria. Per tornare a respirare la stessa che c'era per lui fino a maggio. Da giorni si parlava di un suo ritorno al Milan ma nessuno ha mai pensato seriamente che potesse verificarsi il Kessie-bis in rossonero. Maldini ha cambiato pagina e non intende fare dietrofront anche se l'agente del centrocampista aveva avviato un contatto.

Il procuratore di Kessie, Atangana, si è proposto però anche all'Inter. Come stanno le cose lo spiega il Corriere dello sport che scrive

"Il club nerazzurro vorrebbe che Laporta desse un contributo al pagamento dell'ingaggio. Quei 6,5 milioni all'anno, infatti, rappresentano il top (Lukaku escluso) per l'Inter, ma Kessie andrebbe ad aggiungersi ad un centrocampo che, per quanto riguarda i titolari, può vantare un terzetto del calibro di Barella, Brozovic e Calhanoglu. Insomma, Kessie sarebbe certamente un rinforzo, ma fondamentalmente un'alternativa".


Tags: milan inter Franck Kessie

Articoli Correlati