Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, dall’Inghilterra arriva il possibile erede di Skriniar: l’indiscrezione è clamorosa

22/12/2022 10:10

Inter, dall’Inghilterra arriva il possibile erede di Skriniar: l’indiscrezione è clamorosa |  Sport e Vai

L’Inter potrebbe dire addio a Milan Skriniar. La trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore slovacco non sta procedendo secondo i piani previsti dalla società. Da febbraio il perno difensivo nerazzurro è libero di firmare con la sua nuova squadra lasciando il club in una situazione molto difficile. In questo momento però questa ipotesi è ancora lontana e prematura, Skriniar ha un rapporto molto solido con l’ambiente come ha dimostrato nel corso della sua permanenza all’Inter ma di certo la trattativa, soprattutto dal punto di vista economico, non è semplice. 

L’indiscrezione dalla Premier: l’Inter su Koulibaly

La Repubblica lancia però una clamorosa indiscrezione riguardo al nome del possibile sostituto di Skriniar. Secondo il quotidiano i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Kalidou Koulibaly: “Da sempre stimatissimo da Simone Inzaghi, per il senegalese l’esperienza al Chelsea non è partita come ci si aspettava e i rapporti tra l’Inter e il club londinese,  vedi prestito di Lukaku a condizioni molto vantaggiose, sono ottimi”. 

Inter: tutti i nomi per il dopo Skriniar

Ma quello di Koulibaly non è l’unico nome che circola in casa Inter per la difesa. Nelle ultime settimane è cresciuta molto l’attenzione nei confronti di Smalling della Roma, il difensore inglese è in scadenza di contratto con il  club capitolino e rappresenta un’occasione a cui Marotta e Ausilio guardano con grande attenzione. Piace e tanto anche il polacco Jakub Kiwior dello Spezia valutato circa 15 milioni di euro. 


Tags: inter milan skriniar koulibaly

Articoli Correlati