Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, da Berti una frecciata a Bremer e un consiglio sul difensore

23/08/2022 10:11

Inter, da Berti una frecciata a Bremer e un consiglio sul difensore |  Sport e Vai

Che sia la storia della volpe e l'uva? Conoscendo il personaggio è improbabile. Nicola Berti è abituato a parlare senza peli sulla lingua e interrogato dalla Gazzetta sulla difesa dell'Inter dice:

"Con tutto il rispetto per Acerbi, io voto Akanji e pure Chalobah a Skriniar non si tocca. Se l’Inter vuole rimanere protagonista non può prescindere da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Bremer? Macché. Se resta Skriniar, Bremer per me può anche andare a funghi nel Torinese!".

Berti in pole mette lo svizzero per sostituire Ranocchia e spiega

 è forte ma soprattutto molto più giovane. Per questo andrebbe bene anche Chalobah. Nel Borussia e in nazionale Akanji gioca sempre, è solido e ha esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che con la Svizzera ci ha negato il Mondiale. Magari non vale i tre titolari, ma è appena sotto. So che qualcuno non dimentica il passato milanista di Acerbi, ma si parla di tanti anni fa e si passa sopra a cose ben più serie. Anche perché parliamo di un grande professionista. Il suo sorrisino dopo il gol preso dal Milan? Non scherziamo, di sorrisini in campo ne facevo anche io. Evitiamo strumentalizzazioni


Tags: inter berti Gleison Bremer

Articoli Correlati