Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Berlusconi pronto a finanziare il prossimo mercato

10/03/2021 23:37

Inter, Berlusconi pronto a finanziare il prossimo mercato |  Sport e Vai

Dopo gli apprezzamenti delle passate settimane, l'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi potrebbe tornare a essere tra i primi alleati dell'Inter. Un aiuto superiore ai 10 milioni di euro, che l'attuale patron del Monza è pronto a servire alla diringeza nerazzurra, specie in caso di promozione dell'undici brianzolo in Serie A.

La crescita di Pirola

Ma andiamo per ordine. Come riportato dal portale vicino ai nerazzurri fcinternews.it, il Monza sarebbe interessato a riscattare il giovane Lorenzo Pirola, il cui cartellino è di proprietà dell'Inter. Nelle ultime settimane, il centrale difensivo classe 2002 ha scalato le gerarchie di mister Brocchi prendendosi un posto tra i titolari.

Pirola, plusvalenza importante

Pirola è tra i profili più interessanti in casa Inter e già diverse squadre di Serie A ci hanno messo gli occhi addosso. In pole position non può però che esserci l'attuale squadra di Pirola, con Silvio Berlusconi pronto ad acquistarlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, che sarebbe tutta plusvalenza per le casse nerazzurre, magari da reinvestire sul mercato per la prossima stagione.


Tags: milan inter monza berlusconi

Articoli Correlati