Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, D'Ambrosio traccia la via: "Chi non soffre non vince"

25/02/2022 23:28

Inter, D'Ambrosio traccia la via: "Chi non soffre non vince" |  Sport e Vai

Non è bastata quella traversa nella ripresa: perché l'Inter rallenta ancora in casa del Genoa, e il campionato è più aperto che mai. Danilo D'Ambrosio come al solito ha dato l'anima, ma non è bastato. E non è bastato conoscere il risultato del Milan, evidentemente.

"Noi a prescindere dagli altri - spiega D'Ambrosio - abbiamo perso due punti. Puntiamo sempre alla vittoria, eravamo venuti qui per vincere quindi lo sono indipendentemente dai risultati altrui. Facciamo fatica a segnare? Io non credo alla sfortuna, se hai tante occasioni una la devi buttare dentro, ma non è solo un problema degli attaccanti, dobbiamo essere più cattivi e cinici in avanti, le occasioni capitano a tutti noi. 

Stanchezza? Veniamo da un mese in cui giochiano ogni tre giorni, e il prossimo mese sarà ancora così. Ma chi gioca nelle grandi squadre dev'essere abituato ed allenare la mente ad essere sempre concentrato. E' il momento di soffrire, fare punti sporchi. Chi non soffre non vince, chi è disposto a soffrire per se stesso e la squadra alla fine ottiene i risultati". 


Tags: genoa inter d'ambrosio

Articoli Correlati