Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, D'Ambrosio ha una certezza e fa una promessa ai tifosi

07/09/2022 23:22

Inter, D'Ambrosio ha una certezza e fa una promessa ai tifosi |  Sport e Vai

Ha provato a cacciarla fuori, ma non ci è riuscito. E quel 2-0 di Sanè ha rappresentato la pietra tombale sulle speranze di rimonta dell'Inter: per Danilo D'Ambrosio una serata difficile, con quel tentativo purtroppo andato male. Ma alla fine, non è la fiducia nei propri mezzi che viene meno.

"Sapevamo che era una partita difficile, il Bayern è una candidata a vincere la Champions. Ma abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto le nostre occasioni e non siamo riusciti a segnare. Poi è normale che se gli lasci mezza chance, il Bayern ti punisce. Cosa ci manca? Non so dirlo, so solo che con il lavoro si possono raggiungere obiettivi inaspettati, l'ossessione batte il talento, dobbiamo continuare a lavorare". 

"L'approccio? Noi non molliamo, non siamo abituati a mollare, facciamo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo capito che con il Milan potevamo vincere, non siamo stati molto lucidi in alcuni frangenti, dobbiamo fare lo stesso per diventare perfetti. Il gol? Stavolta è andata male, peccato, ma speriamo di non dover fare più salvataggi sulla linea". 


Tags: inter bayern monaco d'ambrosio

Articoli Correlati