Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Criscitiello critica i tifosi: “Va sostenuta la squadra”

10/08/2021 08:09

Inter, Criscitiello critica i tifosi: “Va sostenuta la squadra” |  Sport e Vai

I tifosi dell’Inter hanno deciso di cancellare forse nel peggiore dei modi il ricordo di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è stato il giocatore chiave della rinascita nerazzurra nelle ultime due stagioni e probabilmente l’uomo più importante per riuscire a riportare la formazione nerazzurra sul tetto d’Europa. Ma anche Big Rom ha scelto quella che sembra essere la soluzione più comoda: ritorno in Inghilterra con contratto faraonico e la possibilità di giocare la Champions con la maglia dei campioni d’Europa in carica del Chelsea. Una scelta a cui probabilmente è stato probabilmente anche spinto dalla stessa società nerazzurra che si è vista di fronte la possibilità di monetizzare, in un’estate particolarmente difficile dal punto di vista economico, concretizzando una cessione da oltre 100 milioni di euro. I tifosi hanno risposto imbrattando il murales del giocatore all’esterno dello Stadio.

Criscitiello critica i tifosi

Sulla questione interviene anche il direttore di SportItalia, Michele Criscitiello, che proprio a corredo di una foto che mostra il murales rovinato del giocatore belga sulla sua pagina Twitter scrive: “I tifosi ancora dedicano murales e cori ai calciatori. Per poi cancellarli. Va sostenuta la squadra, non i calciatori che alla prima offerta utile scappano via”.

La reazione dei social

Un’osservazione che però non trova il favore di tutti: “Pessima osservazione dire. Bisogna valutare il professionista e soprattutto quello che ha dato nella sua esperienza all’Inter, non giudicarlo per una diversa scelta lavorativa”. Anche Metod si schiera con il giocatore: “Lukaku è stato venduto per esigenze di bilancio e non su rischia del calciatore. Particolare non dii poco conto”.


Tags: inter chelsea romelu lukaku

Articoli Correlati