Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, cosa c'è dietro il dietrofront di Zhang

28/10/2022 08:03

Inter, cosa c'è dietro il dietrofront di Zhang |  Sport e Vai

Ha lasciato che per settimane si parlasse di fondi americani o di altri paesi, ha letto il Financial Times e tutte le voci sulla possibile cessione della sua Inter ma alla fine è uscito allo scoperto. Zhang ha detto che l'Inter non si vende ma cosa c'è dietro le sue parole? Prova a spiegarlo su Il Giornale Riccardo Signori. Questi i passaggi principali

Ha bluffato? Un po' troppo infantile. Semmai punta ad alzare la posta, che è già alta con quel miliardo e 200 milioni sul cartello vendesi. A tali condizioni cedere è quasi impossibile, solo un amante del rischio senza rete potrebbe provarci. E non dimentichiamo le centinaia di milioni chieste a prestito e ovviamente da restituire. Poi non parliamo di soci di minoranza: nessuno mette soldi in un affare per contare nulla o, comunque, non abbastanza. Oggi l'Inter è tornata squadra calcisticamente seducente..

E allora? Chissà mai che anche la politica non conti la sua parte.  Qui bisognerebbe buttare un occhio al congresso del partito comunista cinese. Si dice che il signor Suning ne sia uscito rafforzato. Ma dalla Cina ti fanno intendere tutto ed il suo contrario. Però il figliolo non può aprir bocca senza che papà non voglia. E quando era il momento di tirare la cinghia l'ordine è arrivato perentorio. Stavolta Zhang è partito sicuro: «Qui non si vende»....chissà mai dalle parti di papà non abbiano pensato che un piede in Europa va tenuto. Conta l'immagine più del business. La Cina è vicina, per i milioni (anche quelli da restituire) si vedrà.


Tags: inter zhang Suning

Articoli Correlati