Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, contro l'Udinese Inzaghi potrebbe puntare su di lui al posto di Calhanoglu

16/09/2022 22:35

Inter, contro l'Udinese Inzaghi potrebbe puntare su di lui al posto di Calhanoglu |  Sport e Vai

 

In vista del match di domenica in casa dell'Udinese, Simone Inzaghi sta vagliando le varie opzioni a sua disposizione per la formazione titolare dell'Inter.

Anzitutto, c'è da fare i conti con l'infortunio subito in allenamento - distrazione al flessore - di Calhanoglu, perciò c'è da mettere mano alla mediana. Come riporta l'edizione online della Gazzetta dello Sport, il tecnico ha comunque diverse alternative a cui attingere: a disposizione infatti ci sono Mkhitaryan, Gagliardini ed Asllani, con il primo che è dato in pole position per prendere il posto del turco costretto a fermarsi, avendo l'armeno doti tecniche e tattiche più prossime.

Subito dietro si posiziona nella lista dei papabili sostituiti di Calhanoglu Gagliardini, visto l'ultimo volta in veste di titolare il 26 agosto nella disastrosa partita persa all'Olimpico contro la Lazio. Infine, viene citato come terza possibilità (quella con minori chance, ma mai dire mai) Asllani, che fino ad ora ha giocato in tutto 29' in otto match e che per l'occasione potrebbe misurarsi nella veste di mezzala.


 


 


Tags: inter simone inzaghi Çalhanoglu

Articoli Correlati