Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Conte: “Scudetto? No, ho 40 euro”

08/03/2021 23:27

Inter, Conte: “Scudetto? No, ho 40 euro” |  Sport e Vai

Antonio Conte tiene tutti con i piedi per terra o almeno ci prova. La sua Inter ora è a un passo dallo scudetto ma restano ancora molte partite da giocare e non bisogna abbassare il livello di concentrazione proprio in questo momento.

Lotta scudetto

Il tecnico dell’Inter ai microfoni di Sky prova a tenere tutti al massimo della concentrazione e a chi gli chiede se ha in tasca un pezzo di scudetto risponde.

In tasca ho 40 euro perché ho dovuto fare benzina. Noi dobbiamo solo pensare a continuare, adesso abbiamo ancora due partite prima della sosta contro Torino e Sassuolo; una invischiata nella lotta salvezza, l’altra che da problemi a tutti. Dobbiamo continuare senza pensare a quello che abbiamo fatto ma guardando avanti. Voglio fare un applauso ai ragazzi che stanno giocando meno da Ranocchia a Young passando per Gagliardini. Sono loro la nostra forza.

Il match con l’Atalanta

La gara contro il team di Gasperini si è dimostrata dura come era nelle attese, ma i nerazzurri hanno trovato comunque la forza per portare a casa tre punti fondamentali.

Un po’ di pressione dal punto di vista psicologico era normale che ci fosse. Poi giocavamo contro l’Atalanta, una squadra che prende punti a tutte le big. Se non la prepari bene contro di loro rischi di prendere l’imbarcata. Abbiamo fatto un solo tiro, ma abbiamo avuto anche grandi occasioni. Credo che oggi loro abbiano cambiato il loro modo di giocare per colpa nostra.


Tags: inter atalanta antonio conte

Articoli Correlati