Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Conte minimizza: “Colpa del recupero”

23/01/2021 21:05

Inter, Conte minimizza: “Colpa del recupero” |  Sport e Vai

Un pareggio amaro per l’Inter e soprattutto un finale che fa discutere. L’Inter si deve accontentare di un solo punto contro l’Udinese e soprattutto del secondo posto visto che non riesce ad approfittare a pieno della sconfitta casalinga del Milan.

La spiegazione di Conte

Ai microfoni di Sky, è Antonio Conte a spiegare l’andamento del match ma soprattutto i concitati minuti finali in cui il tecnico è stato espulso dall’arbitro Maresca, con cui si è scambiato più di qualche parola.

Ho protestato perché credevo che poteva essere accordato più recupero. L’arbitro mi ha ammonito e poi espulso. A me il recupero è sembrato poco, considerando quanto poco si era giocato nel secondo tempo con i giocatori dell’Udinese che hanno perso diversi minuti. Ma è l’arbitro che prende le decisioni e noi dobbiamo accettarle.

Il rammarico

Il tecnico dell’Inter sottolinea anche l’amarezza per non essere riusciti ad approfittare della contemporanea sconfitta del Milan.

C’è un po’ di rammarico ma noi dobbiamo guardare solo in casa nostra e non al Milan. Dobbiamo provare a migliorare quello che stiamo facendo. Oggi ci è mancata qualità nell’ultimo passaggio, fondamentale in queste gare. Bilanci? Non ne faccio in questo momento, noi stiamo facendo la nostra parte e recitando un ruolo da protagonisti.


Tags: udinese inter antonio conte

Articoli Correlati