Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Chirico attacca: Una colossale presa in giro

06/10/2021 18:53

Inter, Chirico attacca: Una colossale presa in giro |  Sport e Vai

Marcello Chirico non ci sta e va all'attacco. A quasi una settimana dalla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo, il giornalista di fede bianconera si sofferma con insistenza sul contatto tra Handanovic e Defrel e lamenta la mancata espulsione del portiere nerazzurro, andando a prendersela con l'arbitro Pairetto, il Var, ma anche con l'analisi fatta dagli opinionisti e dal varista di DAZN, cha hanno archiviato l'occasione alla voce "episodio dubbio".

Per Chirico però di dubbio c'è ben poco, a parte la risposta al quesito:

Cosa hanno visto? O meglio, cosa non hanno visto o voluto vedere? 

Poi il giornalista rincara la dose e definisce quanto accaduto come "una colossale presa in giro" e si chiede:

Perché si può andare avanti per anni con l’episodio di Pjanic/Rafinha  e su questo è vietato dire che Pairetto e i varisti hanno preso una colossale topica, favorendo l’Inter? Almeno parliamone, perché se al posto di Handanovic ci fosse stato Szczesny ho come il sospetto che “dubbi”  non ce ne sarebbero stati e in tanti avrebbero parlato di partita falsata.

Infine, Chirico trae le sue amare conclusioni

Se però il Var viene utilizzato come un microscopio solo per verificare i millimetri di fuorigioco di Morata e viene tenuto spento su episodi macroscopici come quello di Sassuolo, allora a Milano possono dormire tranquilli perché la Juventus non rimonterà mai

 

 


Tags: juventus inter Handanovic chirico

Articoli Correlati