Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Chievo probabili formazioni: Gagliardini da 1', fuori Banega

12/01/2017 15:37

Inter-Chievo probabili formazioni: Gagliardini da 1', fuori Banega |  Sport e Vai

INTER-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI - A due giorni dal match di campionato al Meazza tra Inter e Chievo, mister Stefano Pioli dovrà dare continuità di risultati per inseguire la quinta vittoria consecutiva. Inizia il girone di ritorno e i nerazzurri dovranno vendicare la sconfitta con i clivensi patita all'andata quando in panchina sedeva ancora De Boer. Sarà un Inter totalmente diversa stavolta, per mentalità e approccio alla gara, con più equilibrio e voglia di riscatto.

INTER-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI - Pioli dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic, squalificato. Il croato è una perdita importante per quanto dimostrato fino ad ora. Rientrerà Gary Medel che è in ballottaggio con Murillo per affiancare Miranda al centro della difesa. Sugli esterni, confermati Ansaldi e D'Ambrosio. A centrocampo sarà lanciato con molta probabilità il neo acquisto Roberto Gagliardini che farà coppia con Geoffrey Kondogbia. L'escluso eccellente è Banega, deludente a Udine. Lo sostituirà uno scalpitante Joao Mario che da trequartista offre maggiori garanzie. Confermatissimi Perisic e Candreva alle spalle dell'insostituibile Mauro Icardi.

INTER-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Miranda, Murillo, D'Ambrosio, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Perisic, Candreva, Joao Mario; Icardi.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gobbi, Gamberini; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Meggiorini, Pellissier.


Tags: inter Probabili Formazioni inter-chievo banega gagliardini

Articoli Correlati