Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, che guaio: E ora come fare per venderlo?

14/07/2022 14:50

Inter, che guaio: E ora come fare per venderlo? |  Sport e Vai

Era nella lista dei partenti, aveva rifiutato due offerte dal Sudamerica, c'era stato qualche abboccamento con qualche club Spagnolo (oltre che qualche pour parler da intermediari che lavorano per campionati minori) ma per Dalbert l'Inter stava ancora lavorando per concretizzare una cessione. L'esterno ex Nizza ha un contratto in scadenza nel 2023, quindi per evitare di perderlo gratis, non poteva essere girato in prestito (a meno che non rinnovasse per una ulteriore annata) e  pesando a bilancio 5,8 milioni di euro il club nerazzurro non voleva realizzare una minusvalenza.

 A complicare tutto però è arrivata la notizia che Dalbert che ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, complicando dunque la sua partenza, nella preparazione individuale pre-ritiro che ha svolto in Brasile.

"Gli accertamenti di questi giorni, effettuati presso l’Istituto Clinico ‘Humanitas’ di Rozzano, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni"


Tags: inter nizza dalbert

Articoli Correlati