Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter che gaffe: l'errore social che non ti aspetti

23/08/2022 19:17

Inter che gaffe: l'errore social che non ti aspetti |  Sport e Vai

Piccolo incidente di percorso social per l'Inter. Stamane, come ha fatto notare anche FCInter1908.it, l'account indonesiano (siamo quindi dalle parti del pregiato target asiatico dove esportare il marchio neroazzurro) aveva pubblicato una immagine di copertina che ha fatto strabuzzare gli occhi a tifosi ed utenti del web.

La foto incriminata infatti riportava la campagna del Milan (!) che reclamizzava le maglie rossonere per la nuova stagione disegnate da Puma ed indossate da modelli d'eccezione, come Tomori e Bennacer (tra gli altri testimonial, i giocatori della prima squadra come Ibrahimovic, Leao, Tonali, la capitana della formazione femminile Bergamaschi ed anche il cantante Rkomi). Il tutto con lo slogan della campagna "That Milan Touch".

Una svista forse dovuta ad un social media manager che gestisce per l'Indonesia più account di diversi club, come fa notare qualche utente su Twitter, e a cui comunque si è ovviato mettendo come immagine di copertina i più "rassicuranti" (e più indicati per il profilo) Barella, Lautaro, Lukaku e Brozovic.

 


Tags: milan inter social network

Articoli Correlati