Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Cesena, probabili formazioni: Mancini rispolvera Kovacic e Podolski

13/03/2015 18:27

Inter-Cesena, probabili formazioni: Mancini rispolvera Kovacic e Podolski |  Sport e Vai

Sconfitta malamente a Wolfsburg nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, l'Inter prova a recuperare il sorriso - e a pianificare il ritorno - in campionato ospitando il pericolante Cesena. La formazione di Mancini ha bisogno dei tre punti per continuare a sperare in un piazzamento nelle coppe, quella di Di Carlo però è in salute e non ha perso le speranze di poter centrare una clamorosa salvezza. Testacoda tutto da vivere, dunque, a San Siro nel posticipo domenicale della ventisettesima giornata di serie A.

Qui Inter - Mancini deve fare a meno di Obi e Campagnaro, infortunati, oltre ai lungodegenti Nagatomo e Jonathan. Out pure Juan Jesus per squalifica, il tecnico nerazzurro potrebbe optare per un ampio turnover in modo da preservare le forze per il ritorno di coppa con i tedeschi. Tra i pali riecco Handanovic dopo i disastri europei di Carrizo. In difesa soluzioni quasi obbligate, con D'Ambrosio e Dodò sulle fasce e Ranocchia-Vidic in mezzo. A centrocampo Kuzmanovic potrebbe dare un po' di respiro a Medel, sulla tre quarti c'è Kovacic che reclama spazio. In attacco, con Icardi, chance per Podolski.

Qui Cesena - Niente barricate per Di Carlo, che dovrebbe optare per uno schieramento ad albero di Natale con Brienza e Defrel a sostegno dell'ariete Djuric. Pochi dubbi in difesa, con Capelli leader del reparto, qualcuno in più a centrocampo dove Pulzetti si gioca una maglia da titolare con l'esperto Mudingayi al fianco di Giorgi e De Feudis.

Inter-Cesena, le probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Dodò; Guarin, Kuzmanovic, Brozovic; Kovacic; Icardi, Podolski. All.: Mancini

Cesena (4-3-2-1): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, De Feudis, Pulzetti; Brienza, Defrel; Djuric. All.: Di Carlo


Tags: Cesena inter Probabili Formazioni mancini podolski kovacic

Articoli Correlati