Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Cassano non salva Inzaghi e bastona Marotta: Che c'entra lui?

20/05/2023 12:21

Inter, Cassano non salva Inzaghi e bastona Marotta: Che c'entra lui? |  Sport e Vai

E' contento per la finale di Champions conquistata ma non risparmia bordate all'Inter Antonio Cassano. Fantantonio parla alla Bobo tv e dice

"L'Inter, con la Juventus, è la squadra in assoluto più forte in Serie A. Ha meritato di essere in finale, ma c'è un problema: in campionato sta facendo schifo. L'anno scorso ha buttato al cesso un campionato, quest'anno è a -20 dal Napoli. Io non salgo sul carro di Inzaghi, per me resta da cambiare. In finale tutto può succedere, ma Inzaghi non è adatto all'Inter. Se l'Inter vince la Champions, cosa che spero, significa che il disastro in campionato è ancora più grande. In Champions ha fatto un grande lavoro, ma ha una squadra forte, per me non è adatto all'Inter: in questi anni ha fatto molto meglio Pioli, lui non ha vinto niente in Italia e si ritrova in finale Champions con grande fortuna"

Poi una frecciata anche a Marotta

"In campo c'erano sette parametri zero, tutti fanno i complimenti a Beppe Marotta ma qualcuno dicesse che Piero Ausilio sta facendo i miracoli. Il merito di quei sette parametri zero è suo e delle plusvalenze clamorose che ha fatto fare all'Inter"


Tags: cassano marotta INZAGHI

Articoli Correlati