Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Cassano licenzia Inzaghi e per Adani vince per combinazione

31/01/2023 08:21

Inter, Cassano licenzia Inzaghi e per Adani vince per combinazione |  Sport e Vai

Per esclusione degli altri, più che per meriti propri, l'Inter è tornata ad essere l'anti-Napoli, classifica alla mano,  ma i nerazzurri ancora non convincono. Da un ex (e tifoso) come Antonio Cassano arriva la bocciatura soprattutto per il tecnico Inzaghi. Alla Bobotv Fantantonio dice

"La squadra non mi è piaciuta contro la Cremonese, ha rischiato, Visto come sta andando la corsa scudetto, se l'Inter arriverà seconda dietro il Napoli e non andrà avanti in Champions avrà fatto una stagione fallimentare. Per me è giusto cambiare l'allenatore per il fatto che per il secondo anno di fila l'Inter arriva dietro due squadre nettamente inferiori come Milan e Napoli"

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Lele Adani


Contro una Cremonese inferiore, l'Inter ha vinto per due guizzi. Ha fatto la partita, ovviamente, ma l'ha portata a casa per due combinazioni: il primo gol di Lautaro è 'potrero' puro, l'altro è una intuizione di Dzeko. Non c'è molto da portare via, anzi su due ripartenze arrivano due gialli per scompensi tattici. L'Inter ha vinto nel modo in cui gli è capitato più volte in questa stagione, è la stessa cosa che diciamo della Juve.


Tags: cassano INZAGHI Adani

Articoli Correlati