Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Cassano a muso duro con Caressa su Skriniar

25/01/2023 18:06

Inter, Cassano a muso duro con Caressa su Skriniar |  Sport e Vai

Il caso Milan Skriniar, con l'addio ormai certo con l'Inter per abbracciare la causa del Psg continua a far discutere tifosi e addetti ai lavori. Tra questi, nelle ultime ore è letteralmente esplosa la polemica tra Antonio Cassano e il commentatore e opinionista Fabio Caressa.

Per il giornalista, infatti, spendere 50 milioni per Skriniar non cambierebbe le cose e non farebbe vincere gli scudetti, rispetto a investirne solo 4 per Baschirotto. Il paragone tra il centrale slovacco dell'Inter e il roccioso difensore del Lecce, non pare essere proprio andato giù a FantAntonio, che nel consueto appuntamento con la Bobo Tv, sul canale Twitch di Bobo Vieri, si scaglia contro Caressa.

Cassano ci va giù piatto e (evitando di riportare i passaggi più scurrili) spiega:

In Italia ci sono troppi incompetenti che parlano. Qui c'è da fare un nome e un cognome e io lo faccio. Non voglio offendere nessuno, ma su questa cosa mi espongo. Perché, quando in Italia, il signor Fabio Caressa dice che Baschirotto è meglio di Skriniar, con tutto il rispetto per Baschirotto, ma di che cosa sta parlando?! Non certo di calcio, per me. Queste pesone sono degli incompetenti che stanno lì, ok, ma con lui ci sono mille altre persone che gli vanno dietro. Anche in altre reti, eh, sia chiaro. Questi dicono cose assurde solo per fare click. E non è la prima volta. Tempo addietro disse che di c'erano tantissimi giocatori come Messi, criticò Di Maria e ora questa cosa su Skriniar. Ora Caressa deve spiegare perché è lì.


Tags: cassano caressa Skriniar

Articoli Correlati