Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Calhanoglu ammette: "E' stato un mese difficile per noi"

26/02/2022 00:04

Inter, Calhanoglu ammette: "E' stato un mese difficile per noi" |  Sport e Vai

Hakan Calhanoglu sa bene che ora si fa dura, e che non c'è tempo per riposare o a pensare a cosa non è andato bene a Genova.  "Non era facile, lo sapevamo, queste partite bisogna stare sempre attenti. Loro giocavano sempre palla lunga, erao aggressivi sulle seconde palle e abbiamo creato tante occasioni. Ci è mancato solo il gol, abbiamo preso una traversa, se avessimo fatto quel gol..."

Due punti nelle ultime quattro, come si riparte? 

"E' stato un mese difficile per noi, partite pesanti contro giocatori forti, lo sapevamo, ma dobbiamo stare tranquilli e tenere questo atteggiamento giusto. Abbiamo ancora tante altre partite, anche il Milan non è in un buon periodo. 
Tutte le partite sono difficili, tutte le preparano bene contro di noi, e qui non è facile, su questo campo con i loro tifosi. Dobbiamo stare tranquilli con atteggiamento giusto, ci sono altre partite e poi vedremo. Martedì un altro derby? Ora recuperiamo bene per martedì, poi vediamo..."

"Secondo me c'è stanchezza, ma è normale, mentalmente non è facile giocare ogni tre giorni, sono partite con grandi squadre. Noi abbiamo fatto il massimo. Poi è normale che fisicamente siamo un po' stanchi, ma ora non c'è tempo di parlare di questo, dobbiamo fare punti per stare su".


Tags: genoa inter Çalhanoglu

Articoli Correlati