Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Calha sfida il Liverpool: Milan tiferà per noi? Vi spiego

15/02/2022 14:11

Inter, Calha sfida il Liverpool: Milan tiferà per noi? Vi spiego |  Sport e Vai

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu si dice pronto alla sfida di domani per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool e, in conferenza stampa dimostra sicurezza:

Che cosa sta facendo la differenza per me quest'anno? Dico cuore e mentalità, sono arrivato in una squadra che ha un'enorme mentalità di vincere. Che ha vinto il campionato. Gioco in un altro ruolo, e questo mi permette di tenere di più la palla, poi dipedende da me e dalla squadra fare bene. Cambiato il gioco del mister. Cambi tattici e tecnici. Sono migliorato grazie al mister e allo staff. Sono qui tutti i giorni per migliorarmi, questo lo sento e sono qua per fare del mio meglio sul campo.

Gli ex compagni del Milan tiferanno per un passaggio del turno o per il Liverpool?

Al Milan non ho solo nemici, ma anche amici. Domani non credo che tiferanno per noi. Questo però non mi interessa. Io sto guardando solo al mio lavoro e quello che dobbiamo fare domani. In sei mesi ho già vinto un trofeo. Ho già perso in finale di Coppa Italia e voglio vincerla, ma la Champions è un sogno. Domani vediamo come va. Se giochiamo il nostro gioco, secondo me faremo bene. Spero di vincere. Per noi giocatori queste partite sono molto importanti. Liverpool dinamico in mezzo. Noi andiamo in campo con personalità. Sono pronto e voglio vedere come stanno loro.


Tags: inter liverpool Çalhanoglu

Articoli Correlati