Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Cagliari: le probabili formazioni

25/01/2020 13:25

Inter-Cagliari: le probabili formazioni  |  Sport e Vai

L’Inter deve pensare solo alla vittoria. La squadra di Conte deve provare a rimanere nella scia della Juventus magari sperando in un passo falso dei bianconeri a Napoli. Per i nerazzurri sarà l’occasione di vedere l’esordio di Ashley Young in attesa di poter finalmente abbracciare Eriksen. Novità anche he a centrocampo per Conte che deve fare a meno di Brozovic, e potrebbe schierare Borja Valero affiancato da Sensi e Barella. Problemi a centrocampo anche per il Cagliari. Maran dovrà fare a meno dell’ex Napoli,  Marko Rog e dovrebbe affidarsi a Ionita che avrà al suo fianco Nandez e Cigarini e il jolly Nainggolan. In difesa ci potrebbe essere spazio per il giovanissimo polacco Sebastian Walukiewicz che prenderà il posto dello squalificato Pisacane. 

Inter (3-5-2): Handonovic. Skriniar, De Vrij, Bastoni, Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi, Lautaro, Lukaku. All. Conte

Cagliari (3-5-2): Olsen, Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Nandez, Nainggolan, Cigarini, Ionita, Pellegrini, Joao Pedro, Simone. All. Maran. 


Tags: inter conte young

Articoli Correlati