Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Cagliari in difficoltà: la pista si scalda

06/06/2022 18:05

Inter, Cagliari in difficoltà: la pista si scalda |  Sport e Vai

Come rivelato negli ultimi giorni, l'Inter ha messo nel mirino uno degli esterni più promettenti del panorama italiano e, nonostante la retrocessione con il Cagliari, tra le più belle scoperte della stagione appena conclusa. Stiamo, ovviamente, parlando di Raoul Bellanova, che piace molto anche a Simone Inzaghi e che potrebbe arrivare in nerazzurro per coprire, almeno numericamente visto che gioca a destra, il vuoto lasciato da Ivan Perisic.

Dai microfoni della conferenza stampa, le dichiarazioni odierne del direttore generale dei sardi, Mario Passetti, suonano come un'apertura importante che può dare l'accelerata deciva alla trattativa. Passetti spiega:

L'indice di liquidità in B è superiore a quello di Serie A. Questo vuol dire che dobbiamo cedere fin da questo mese qualche giocatore per poterci iscrivere al campionato e fare qualcosa sul mercato. Per il Cagliari è un momento difficile e altri ce ne saranno. A noi hanno dato fastidio le discussioni sul "paracadute" per chi retroce, perché la retrocessione è un danno e non c'è nessun tesoretto.


Tags: inter cagliari Bellanova

Articoli Correlati