Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, c’è l’annuncio ufficiale e sui social è bagarre

22/06/2021 18:45

Inter, c’è l’annuncio ufficiale e sui social è bagarre |  Sport e Vai

Una trattativa lampo quella che ha portato Hakan Calhanoglu a cambiare sponda di Milano. Il giocatore in scadenza di contratto con il Milan ha deciso di cedere alle avance dei cugini dell’Inter firmando un contratto che lo legherà al club fino al 2024. Una trattativa nata in pochi giorni, con il club nerazzurro che ha deciso di cautelarsi immediatamente dopo il malore che ha colpito Christian Eriksen e che lo terrò lontano dal terreno di gioco per un bel po’ di tempo.

L’annuncio ufficiale

L’Inter ha comunicato in due mosse l’arrivo del trequartista turco prima con la foto di un ponte sul Naviglio, poi con l’annuncio ufficiale vero e proprio. Ma il passaggio del giocatore dal Milan all’Inter continua a generare polemiche. Sui social i commenti dei tifosi nerazzurri sono di entusiasmo ma anche di sfottò per i cugini: “Benvenuto. Ora potrai conoscere l’unico Milan che conta qualcosa, Skriniar”. E sono tanti i messaggi come quello di VM: “Benvenuto nella parte giusta della città”.

Sponda Milan

Ovviamente i tifosi del Milan hanno ancora il dente avvelenato nei confronti del calciatore che dopo un lungo tira e molla sul suo contratto ha deciso di firmare con l’Inter. “Gli auguro di giocatore tutte le partite con la stessa qualità degli Europei, con il cuore”, dice ironico un tifoso rossonero. Mentre Gianpiero va anche oltre: “Complimenti all’Inter per la sensibilità dimostrata verso il suo sfortunato giocatore Chris. 2 giorni dalle dimissioni e già hanno preso il sostituto”.


Tags: milan inter Çalhanoglu

Articoli Correlati