Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Brescia, Caso ha una domanda per Conte

02/07/2020 11:15

Inter-Brescia, Caso ha una domanda per Conte |  Sport e Vai

Inter-Brescia ha rilanciato le ambizioni di scudetto per l'Inter? Forse no ma sicuramente per il morale è una bella botta e sull'onda dell'entusiasmo è giusto che i nerazzurri diano tutto fino alla fine senza mollare. Questo è il pensiero di Mimmo Caso. L'ex centrocampista di Inter e Napoli parla a Radio sportiva e dice: " La distanza dalla vetta è tanta ma finché ci sono i punti che possono assegnare lo scudetto, fa bene a crederci. Non mi lascio impressionare dalla gara di ieri, ma l'Inter ha ancora delle possibilità".

Inter-Brescia e le colpe di Conte

Probabilmente dopo la partita con il Sassuolo hanno fatto un'autocritica interna. Conte comunque trova troppi cavilli come se si volesse giustificare, dovrebbe prendersi più responsabilità.

Caso parla anche del Milan dopo il 2-2 con la Spal e dice: "Dopo i risultati che aveva fatto, il pareggio di ieri lascia rimpianti. Ha rischiato di perdere una partita contro una squadra con cui c'è un abisso tecnico. Penso che da qui alla fine del campionato non ci saranno partite facili.

 


Tags: inter conte caso

Articoli Correlati