Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Bonolis lo esalta: “Sembrava Gattuso”

12/03/2021 14:58

Inter, Bonolis lo esalta: “Sembrava Gattuso” |  Sport e Vai

La trasformazione di Christian Eriksen. Il giocatore danese sembra aver completato il suo processo da oggetto misterioso a giocatore cardine della squadra di Antonio Conte. L’arrivo all'Inter, coinciso con l’inizio della pandemia, non ha di certo aiutato il suo ambientamento nella nuova squadra e con il nuovo allenatore. E l’inizio della stagione con l’acquisto dello scudiero Vidal a centrocampo non sembrava migliorare di certo la situazione. A gennaio il centrocampista danese ha anche rischiato la cessione ma ora le cose sono cambiate completamente.

Eriksen come Gattuso

A notare questo cambiamento sono stati tutti i tifosi dell’Inter e tra questi ce n’è anche uno di eccezione come Paolo Bonolis che a Inter TV rivela la nuova veste di Eriksen.

Contro l’Atalanta è entrato in campo con la delicatezza del tocco ma anche con l’animo di Gattuso e Bagni. Non ha mai avuto paura di mandare il pallone in tribuna. Tanto di cappello a Conte che ha saputo capire che a Eriksen serviva un tempo di ambientamento; se vi ricordate, pure Platini e Zidane ebbero bisogno di tempo per non essere bollati come bufale. Christian si è dovuto calare in una nuova realtà e piano piano sta colorando la sua pelle di nerazzurro. Ora non lo toglierei mai dalla squadra titolare, combatte sia con la clava che con il fioretto. Invece mi sta un po’ deludendo Vidal.


Tags: inter Christian Eriksen paolo bonolis

Articoli Correlati