Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Bologna pagelle: super Karamoh, male Miranda e fischi per Brozovic

11/02/2018 17:20

Inter-Bologna pagelle: super Karamoh, male Miranda e fischi per Brozovic |  Sport e Vai

INTER-BOLOGNA LE PAGELLE

I TOP E I FLOP DEL MATCH

KARAMOH 7,5 - Debutta dal 1' e firma un gol da 3 punti, e che gol! Il francese è una ventata di freschezza per il pubblico insofferente di San Siro. Corre, dribbla, rifinisce e conclude. Merita maggiore spazio.

RAFINHA 7 - Da subentrato è incisivo. Una tecnica sopraffina al servizio della squadra. Pressing asfissiante e tanta grinta, superlativo.

CANCELO 7 - L'Inter ha trovato il terzino che le mancava. Il portoghese è un piacere per gli occhi ogni talvolta tocca palla. Applausi a scena aperta quando si distende per andare al cross.

EDER 6,5 - Altra presenza, altro gol. Il calciatore della Nazionale è da 10 e lode per impegno, serietà e professionalità. Sempre pronto quando viene chiamato in causa.

SKRINIAR 6,5 - Un gigante in difesa. Monumentale anche quando deve mettere una pezza alle defiance del compagno di reparto Miranda. Nella ripresa ottimo feeling con debuttante Lisandro Lopez.

MIRANDA 4 - Sciocchezza incredibile che poteva costare cara ancora una volta.

BROZOVIC 5 - Irritante, svogliato e ciondolante. Fischi meritati per lui e crepa insanabile con San Siro. Il rapporto coi tifosi è ai minimi storici.

SPALLETTI 6,5 - Finalmente una mossa diversa da parte del tecnico di Certaldo. Fuori Candreva per il giovane Karamoh. Bene anche il rombo che sembra offrire più soluzioni per vie centrali.

 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante 6; Mbaye 4,5, Gonzalez 5,5, De Maio 6, Masina 6; Poli 6 (72' Torosidis 6), Pulgar 5,5, Dzemaili 5,5; Orsolini 5,5 (66' Falletti 5,5), Palacio 7, Di Francesco 6,5 (80' Avenatti s.v.). Allenatore: Donadoni 6

 

Pagelle di Inter-Bologna

A cura di Valter Spada


Tags: bologna pagelle inter Karamoh

Articoli Correlati