Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Bologna, Mihajlovic appeso a due speranze

04/07/2020 15:28

Inter-Bologna, Mihajlovic appeso a due speranze |  Sport e Vai

Inter-Bologna è da 1 fisso? Per Mihajlovic ovviamente no. Il tecnico dei rossoblù arriva senza troppe pressioni alla sfida contro la sua ex squadra e dice: "Andremo lì a fare la nostra partita sapendo che loro sono più forti. Serve fare una partita quasi perfetta e che loro non siano in giornata giusta. Il calcio è bello perché non si sa mai quello che può succedere, siamo consapevoli della loro forza ma se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque".

Inter-Bologna, per Mihajilovic squadra in crescita

In Inter-Bologna Mihajilovic spera di riprendersi i punti lasciati col Cagliari: "Col Cagliari abbiamo disputato una bella gara, meritavamo di vincere e siamo stati superiori su tutto. Purtroppo, però, non siamo riusciti a fare un gol in più. E' un pari immeritato, ma non bisogna mai mollare. Sappiamo che dobbiamo migliorare, abbiamo iniziato a lavorare anche sui dettagli che fanno la differenza come la concentrazione, le marcature e non solo. Vediamo domani, ma siamo in crescita. Queste gare, oltre che per il risultato, sono importanti anche per me per capire come poi iniziare la prossima stagione".

Inter-Bologna, il problema è sbagliare meno

Inter-Bologna potrà dire se gli emiliani hanno imparato la lezione: "Noi abbiamo sempre giocato bene e creato tanto, ma abbiamo anche sempre sbagliato tanto. Purtroppo, sprechiamo troppe occasioni. Visto che il gol lo prendiamo sempre ne dobbiamo sempre fare due e se non si concretizza poi diventa dura. Noi sappiamo ciò che dobbiamo fare, tutte le cose non vengono subito perfette ma bisogna continuare a crederci e lavorare, rialzarsi dopo le batoste e sempre avere fiducia in quello che si fa. Io le brutte figure non le voglio fare, non siamo salvi e anche per l'Europa mancano 27 punti. Non voglio rilassamenti di nessun tipo: alla squadra chiedo sempre di dare il massimo e se non sarà così ci saranno poi delle conseguenze".


Tags: cagliari mihajlovic inter-bologna

Articoli Correlati