Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin non torna indietro: Non cambio idea su di lui

08/07/2021 16:25

Inter, Biasin non torna indietro: Non cambio idea su di lui |  Sport e Vai

La conferenza stampa, la prima alla Roma, di Josè Mourinho ha lasciato subito il segno. L’allenatore portoghese non si è smentito neanche in questa circostanza dimostrando la sua grande bravura come comunicatore. I tifosi della Roma sono al settimo cielo sicuri che con lo Special One, la squadra tornerà tra le big del campionato e a farsi valere anche in chiave europea.

Biasin: Su di lui non cambio idea

Ma a essere “influenzati” dalla parole di Mourinho ci sono anche i tifosi dell’Inter. Il suo riferimento ai nerazzurri è stato piuttosto evidente e molti fan nerazzurri ci sono rimasti male. Non la pensa allo stesso modo il giornalista Fabrizio Biasin che invece guida il partito di quelli che non cambiano idea sul tecnico portoghese protagonista del triplate: “La valutazione sulle dichiarazioni di Mourinho, per quanto mi riguarda, è molto semplice: nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea su Mourinho, neanche Mourinho”.

La reazione dei tifosi

Ma non tutti i tifosi hanno accolto le sue parole allo stesso modo: “A mio avviso quella sulla proprietà poteva risparmiarsela. Quella su Conte ci stava”. Mentre Antonio scrive: “Ma se me lo dice uno del Napoli o dell’Atalanta (sempre bilanci in attivo) ci può stare ma se lo dice uno della Roma con 4 mesi di stipendi rimandati, -250 milioni nello scorso bilancio e con un settimo posto all’attivo non ha poi così tanto senso”. Mentre Alessio vuole chiudere col passato: “Finalmente finirà questa retorica insopportabile sul Mourinho interista”.


Tags: Roma inter josè mourinho

Articoli Correlati