Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Berti: “Sarei stato pronto a incatenarmi”

06/02/2021 19:15

Inter, Berti: “Sarei stato pronto a incatenarmi” |  Sport e Vai

Nicola Berti promuove Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter ieri sera contro al Fiorentina è stato ancora una volta tra i migliori in campo segnando anche la rete che ha aperto le marcature contro la squadra viola. In poco tempo Barella è diventato un centrocampista totale per molti il migliore che abbiamo in Italia.

Berti: “E’ il mio erede”

E ad incoronarlo ci pensa anche un altro grande ex interista come Nicola Berti che rivela la sua ammirazione per il giovane centrocampista ad FCInternews.it.

Ho sempre stato che è un grande giocatore. Se due anni fa non lo prendevamo sarei andato a incatenarmi sotto la sede per protestare. Il mio erede? Abbiamo le stesse iniziali, sono un suo grande tifoso e può senza dubbio diventare il migliore centrocampista della sua generazione se non lo è già.

Sveglia Lukaku

Ma la gara con la Fiorentina ha anche lasciato un Romelu Lukaku apparso molto stanco e fuori forma, le sue giocate però saranno chiave nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Bisogna essere ottimisti a patto che Lukaku si svegli e ci trascini. Mi aspetto una partita straordinaria da parte sue e se lo fa gli altri lo seguono. A Firenze non mi è piaciuto per niente. Ha sbagliato completamente la partita, sempre in ritardo. Era mollissimo.


Tags: inter romelu lukaku barella

Articoli Correlati