Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Bergomi va in tackle sul caso Onana: Ho visto tutto

30/11/2022 09:38

Inter, Bergomi va in tackle sul caso Onana: Ho visto tutto |  Sport e Vai

E' già rientrato in Camerun Onana dopo la sua brevissima esperienza al Mondiale: una sola gara giocata e poi la lite col ct Song che gli è costata l'esclusione e l'allontanamento. Il portiere dell'Inter non era d'accordo con le indicazioni tecniche del ct e non ha voluto chinare la testa. Ha fatto bene? Sul tema dice la sua Beppe Bergomi. Intervistato dal portale internet de Il Giornale, l'ex capitano nerazzurro dice

"Io ho visto la prima partita del Camerun contro la Svizzera e lui era sempre a metà campo con i suoi compagni che gli davano la palla a lui e calciava. Non conoscendo bene il caso faccio fatica a esprimere un giudizio ma posso dire che prima di tutto viene la squadra e in questo caso la Nazionale, in secondo luogo lo staff e poi dopo i giocatori. Ripeto, non so bene com'è andata ma bisogna sempre rispettare le scelte dell'allenatore. Stesse cose le direi per una società di club, ovviamente".

A Bergomi questi Mondiali stanno piacendo molto, unica nota stonata i troppi falli non puniti

"Continuo a pensare che a volte i vari direttori di gara confondano il far giocare per non tagliare ritmo al non fischiare certi falli clamorosi. Tite ha ragione, ci sono entrate dal dietro che gli arbitri stanno lasciando correre in maniera inspiegabile. Servirebbe più sensibilità sotto questo punto di vista. Anche il Var a volte non è utilizzato al meglio".


Tags: inter bergomi Onana

Articoli Correlati