Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Bastoni: scudetto non l'unico obiettivo

18/04/2021 20:33

Inter, Bastoni: scudetto non l'unico obiettivo |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv prima dell'importante posticipo contro il Napoli che chiuderà la 31esima giornata di Serie A, Alessandro Bastoni ha rivelato:

Teniamo tanto a fare bene in questo match. Il Napoli è una squadra forte e poi c'è questo stadio, che è importante e dove non è mai facile giocare. Però siamo pronti e preparati alle difficoltà che arriveranno, oltre che determinati a dare il massimo.

Bastoni sui punti di forza del Napoli

Poi, sul Napoli, il giovane difensore di Antonio Conte spiega:

Conosciamo benissimo il Napoli e le sue qualità, specie in avanti. Hanno veramente tanti giocatori bravi e che possono crearci delle dificoltà. Dovremmo essere bravi a limitari. Anche perché, oltre allo scudetto, il nostro obiettivo è quello di finire la stagione come migliore difesa del campionato. Questo è uno stimolo ulteriore e che ci spinge a fare ancora meglio. 

La crescita dell'Inter

Infine, sulla stagione dell'Inter e sulla crescita del gruppo, Bastoni svela:

Quest'anno è stato forndamentale per crescere e migliorarsi. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e portare a casa il risultato anche nei momenti più complessi. Inoltre, siamo migliorati dal punto di vista della gestione delle gare, nonché a difendere e ripartire nel modo migliore.


Tags: inter napoli bastoni

Articoli Correlati