Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, in uscita Ashley Young si pensa al sostituto

18/03/2021 22:44

Inter, in uscita Ashley Young si pensa al sostituto |  Sport e Vai

Una della certezze dell'Inter in vista della prossima sessione di mercato è che dovrà per forza di cose andare a puntellare le fasce con almeno un innesto importante. Ma se sulla destra dovrebbe esserci la conferma di Hakimi, sulla sinsitra la situazione è in divenire

Young in uscita, dentro Dimarco

In uscita c'è sicuramente Ashley Young, che non ha convinto in questa stagione e su cui pesa anche l'anagrafe. Secondo Tuttosport, i nerazzurri hanno già il nome giusto per presidiare la fascia mancina. E si tratta di un gradito ritorno. Il profilo individuato dai dirigenti della Beneamata è quello di Federico Dimarco, che tanto bene sta facendo a Verona sotto gli ordini di Ivan Juric.

Situazione Dimarco

Su Dimarco, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, la situazione è chiara: è all'Hellas in prestito proprio dai nerazzurri, con il Verona che ha un diritto di riscatto fissato a 6.5 milioni di euro e i nerazzurri che andrebbero a incassare la metà sull'eventuale futura rivendita. Ma questa eventualità sembra interessare poco l'Inter, che è pronta a puntare forte su Dimarco e riportarlo a Milano e affidargli la fascia sinistra per la prossima stagione.


Tags: inter calciomercato inter Federico Dimarco

Articoli Correlati