Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, ancora sirene inglesi per Lukaku

08/02/2021 18:16

Inter, ancora sirene inglesi per Lukaku |  Sport e Vai

Voci dall'Inghilterra tornano a parlare di un possibile addio all'Inter di Romelu Lukaku indicando ancora una volta il belga tra i possibili prossimi acquisti del Manchester City.

Stando a quanto riportato dal The Athletic, Pep Guardiola avrebbe infatti messo nel mirino l'attaccante belga dell'Inter per sostituire Sergio Aguero. Secondo il portale sportivo inglese, il tecnico dei Citizens avrebbe stilato una lista con nomi precisi per il dopo Kun Aguero e, tra questi oltre a Big Rom, rientra anche Daniel Ings, autentico trascinatore del Southampton.

Interesse City, situazione societaria non aiuta

Oltre alle indubbie qualità e alla impressionante media gol di Lukaku, stando a quanto riportato dal The Athletic alla base dell'interesse del City ci sarebbe anche la non chiarissima situazione societaria che si è andata a creare nell'ultimo periodo proprio in casa nerazzurra.

Lukaku-City, trattativa in salita

Certamente, qualora dovesse partite, Lukaku porterebbe nelle casse della Beneamata un gran bel gruzzoletto, ma dalle voci alla realtà dei fatti, a oggi, sembra comunque improbabile che l'Inter - specie se Antonio Conte dovesse restare in panchina - decida di privarsi del proprio fuoriclasse.

 

 


Tags: inter manchester city romelu lukaku

Articoli Correlati