Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Amadeus esalta il nerazzurro: Insostituibile

22/04/2022 23:57

Inter, Amadeus esalta il nerazzurro: Insostituibile |  Sport e Vai

Il popolare presentato di fede nerazzurra, Amadeus, torna a parlare delle sua Inter e lo fa nel corso della trasmissione Il Diabolico e il Divino in onda sulle frequenze di New Sound Level per presentare la gara che vedrà impegnati i nerazzurri contro la Roma a San Siro.

Il presentatore spiega:

Domani mi aspetto due squadre in ottima forma. Noi, dopo la vittoria contro la Juve siamo resuscitati e tornati a essere l'Inter che conosciamo, da quel derby perso a febbraio, che aveva rotto qualche meccanismo. Anche la Roma sta bene, ha giocato da grande squadra contro il Napoli e, quindi, ci aspetta una gara apertissima. Entrambe le squadre hanno obiettivi alla portata e se la giocheranno a viso aperto come piace a Inzaghi e Mourinho.

Poi, una sottolineatura per Marcelo Brozovic:

Chi ama il calcio non può ammirarlo, è speciale. Per me, a oggi, è uno dei centrocampisti più forti d'Europa in termini di intensità, corsa e qualità. Quando manca si vede e, purtroppo, non abbiamo possibilità di sostituirlo. Penso che abbiamo la necessità di trovare un vice-Brozovic per la prossima stagione. Magari un giovane, che possa avere il tempo di crescere dietro di lui.


Tags: inter brozovic amadeus

Articoli Correlati