Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, al posto di Lautaro o Sanchez vecchio pallino di Inzaghi

06/07/2021 10:24

Inter, al posto di Lautaro o Sanchez vecchio pallino di Inzaghi |  Sport e Vai

La cessione di Hakimi non dovrebbe essere seguita da altre partenze eccellenti in casa nerazzurra. In ogni caso, l'Inter lavora anche al piano B. A fronte di una proposta irrinunciabile, infatti, qualche sacrificio potrebbe essere fatto soprattutto in attacco, dove sono tanti i calciatori che gravano, con ingaggi pesanti, sulle casse del club. Inzaghi ha già scelto il sostituto, qualora uno dei big dovesse davvero salutare Milano.

Inter, il piano B è Keita

Ecco uno stralcio dell'articolo del Corriere dello Sport in edicola oggi con gli ultimi aggiornamenti di mercato sull'Inter:

"Inzaghi ha già fatto sapere alla dirigenza che, nel caso in cui partisse uno tra Lautaro o Sanchez, gli farebbe piacere riavere Keita. Questi è anche una vecchia conoscenza interista, avendo trascorso in prestito alla Pinetina la stagione 2018/19, firmando anche un gol nel match con l’Empoli decisivo per la qualificazione in Champions. Ovviamente, non dipenderà solo dal destino del “Toro” o di Alexis, ma anche dalle condizioni di un’eventuale operazione. Keita ha ancora un anno di contratto con il Monaco e la scorsa stagione ha giocato, sempre in prestito, alla Sampdoria. Ad ogni modo, con Raspadori comunque bloccato, ma difficile da raggiungere alla luce della valutazione del Sassuolo, l’attaccante senegalese naturalizzato spagnolo è un’opzione da tenere in considerazione".


Tags: inter keita simone inzaghi

Articoli Correlati