Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Agente de Vrij rivela retroscena su possibile rinnovo

22/01/2023 13:23

Inter: Agente de Vrij rivela retroscena su possibile rinnovo |  Sport e Vai

Che farà Skriniar appare ormai chiaro a tutti e che l'addio sia possibile già a gennaio è un'ipotesi sempre più concreta. Lo confermano anche le mosse dell'Inter su un altro difensore in scadenza, quel de Vrij che sembrava destinato ad andar via e che ora invece il club nerazzurro vorrebbe trattenere ad ogni costo.

l'Inter, infatti, ha contattato l'agente del difensore, Federico Pastorello proponendo il rinnovo di contratto in scadenza il 30 giugno del 2023.

Ad assicurarlo è lo stesso agente italiano che cura gli interessi dell' olandese, nell'intervista rilasciata a Rai Sport per il programma 'Calcio Totale', in onda lunedì 23 gennaio alle ore 23. "Non so se Skriniar andrà al PSG già entro la fine del mercato di gennaio, ma quello che posso dire è che i dirigenti dell’Inter in queste ore mi hanno chiamato per accelerare il rinnovo di contratto di De Vrij che è un mio assistito. Lui vuole restare a Milano ma ci sono anche altri club, in particolare spagnoli, che da tempo lo hanno richiesto"

 


Tags: inter de vrij Skriniar

Articoli Correlati